DI NUOVO IN CAMPO

Cesena, Toscano: “Il derby è la gara più bella, sentire il mio nome dalla Curva? Emozione”

Cesena, Toscano: “Il derby è la gara più bella, sentire il mio nome dalla Curva? Emozione” - immagine 1
Il Cesena torna in campo domani sera (ore 20.45) in casa contro l’Arezzo. Domenico Toscano ritrova la sua panchina e anche la curva: “Sanno che sono una parte di noi, a Rimini è stata la giornata più bella da quando siamo qua".
Redazione Derby Derby Derby

di Bruno Bertucci -

Dopo il derby - valido per il campionato di Serie C - vinto dal Cesena sul campo del Rimini, i bianconeri tornano a giocare di fronte al proprio pubblico contro l'Arezzo.

Le parole del tecnico dei bianconeri 

I sostenitori di casa sono già carichi ma ad aumentare la tensione agonistica ci ha pensato l'allenatore Domenico Toscano. Al termine delle ostilità il mister ha lasciato il gabbiotto in tribuna - posizione occupata perchè squalificato - andandosi a prendere l'ovazione dei suoi tifosi.

Il tecnico ha dichiarato di fronte alle telecamere: "Il derby è stata la partita più bella da quando siamo qui. Vedere la partita da fuori mi ha fatto rendere conto ancora di più che posso contare su tutti. Sentire il mio nome da parte della Curva è stata un'emozione incredibile e dè un ulteriore stimolo. Cesena apprezza la passione che stiamo mettendo nel nostro lavoro".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.