DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MONDAY NIGHT DI SERIE C SORRIDE AI LARIANI

Como da primato: 2-1 al Renate nel derby e sorpasso che vale la vetta

Il Como mette la freccia e con il successo nella sfida di alta classifica contro il Renate diventa la nuova capolista del Girone A di Serie C

Redazione Derby Derby Derby

di Domingo Palma

Operazione sorpasso riuscita. Nel big match del Sinigaglia, i padroni di casa del Como superano il Renate con il punteggio di 2-1 e diventano la nuova capolista del Girone A di Serie C, a discapito dello stesso Renate. La sfida tra le prime della classe viene decisa dai gol di Gabrielloni e Ferrari, inutile il temporaneo pareggio di Maistrello.

“I nostri tifosi sono stati fantastici e ci hanno caricato per la partita” ha dichiarato ai microfoni post-partita un visibilmente soddisfatto mister Giacomo Gattuso che ha voluto anche rassicurare l’ambiente su un possibile eccesso di euforia: “Non avremo cali di tensione, abbiamo lavorato tanto per arrivare a questo punto”.

Delusione invece in casa Renate ma c’è subito voglia di reagire, come testimoniano le parole dell’autore del pareggio Tommy Maistrello: “Il rammarico c’è ma il campionato è lungo e vogliamo reagire subito, già dalla prossima partita”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso