Derby di Milano da giocatore, di Torino da allenatore. Ma alla bella età di 69 anni per Walter Alfredo Novellino c'è ancora l'ebrezza nuova di un derby di Serie C.
I LUPI A CASA DELLE VESPE
Contro il suo Avellino: il derby tutto nuovo di Walter Alfredo Novellino
L'avellinese Novellino contro i lupi irpini
LEGGI ANCHE
Walter Novellino, allenatore della Juve Stabia, alla vigilia del derby con l'Avellino, come si legge su vivicentro.it, ha dichiarato: "Incontriamo una squadra costruita per vincere. Anche io ho giocatori di qualità che ritorneranno ad essere quelli di prima. Ho fatto parlare un po’ loro. Serve mentalmente prenderli uno per uno e capire cosa non va. Stanno migliorando, ho chiesto di pensare a questa partita come un derby importante, soprattutto per noi per riprendere in cammino importante. Sarà una gara importantissima domani come tutti i derby".
Più in generale: "Veniamo da un periodo non felice e psicologicamente la partita è sentita da tutte e due le squadre. Il risultato è molto importante. La testa sta al primo posto ma abbiamo bisogno di un bel risultato che ci dia la carica e l’energia. Consapevoli della nostra forza perché non siamo quelli visti a Potenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA