AL MASSIMO PER I TIFOSI

Crotone, Guido Gomez: “Il derby è già nell’aria”

TECNICO AFRICANO FIDELIS
Tutto pronto per la partitissima

Redazione DDD

di Bruno Bertucci -

Il derby di Serie C da alta classifica tra il Crotone e il Catanzaro è già nell'aria in Calabria. Il bomber rossoblù Guido Gomez, 28enne attaccante italianio di origini argentine, ha voluto raccontare le emozioni della piazza ai microfoni del rossoblu.it: "Questa è stata una settimana per noi importantissima. Siamo consapevoli dell’importanza che può avere questa gara sul popolo crotonese. Questa è una gara nella quale tutti noi arriveremo a livello mentale caricati al massimo".

Non è una partita come le altre

Ancora Gomez: "Già si sente l’aria del derby, dovremo prepararci al meglio per arrivare al lunedì per cercare di portare questa gara a casa. Queste sfide si preparano da sole. Le altre sfide si iniziano a sentire qualche giorno prima, questo genere di gare si sentono praticamente subito".

Crotone, Guido Gomez: “Il derby è già nell’aria”- immagine 2

Le sensazioni del Crotone che attende la capolista sul suo campo: "Siamo tutti quanti carichi. Sappiamo che il divario è ampio. Al di là della classifica, queste gare si giocano solamente per vincere. Vogliamo far contenti i nostri tifosi".

tutte le notizie di