DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DERBY DI PUGLIA SENZA DOMANI

Derby con il Foggia, da Torrente a Cavasin: gli ex biancorossi caricano il Bari

VERONA, ITALY - APRIL 03:  Head coach of Sampdoria Alberto Cavasin looks on during the Serie A match between AC Chievo Verona and UC Sampdoria at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on April 3, 2011 in Verona, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Oggi in campo Bari e Foggia, la Puglia si divide

Redazione DDD

Dunque è Bari-Foggia da dentro o fuori, oggi alle 17.45 nei playoff per la B. Nel corso delle ultime settimane sono stati numerosi gli interventi di ex biancorossi che hanno espresso la loro fiducia nel Bari, senza nascondersi la complessità e le insidie di un derby come quello pugliese.

 (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Alberto Bergossi si è così pronunciato in vista del derby: "Il Bari potrà dire la sua ed è favorito, pur con tutte le scaramanzie del caso, in questa sfida: ha assolutamente le potenzialità per proseguire". Anche l'ex allenatore del Bari Vincenzo Torrente ha sottolineato a tuttobari.com come i galletti abbiano le carte in regola per affermarsi: "Il Bari ce la può fare. Occorre cancellare tutto quanto fatto finora e crederci". Secondo Alberto Cavasin il derby è uno stimolo in più: "Per i calciatori è una chance incredibile ed i valori tecnici ci sono. Sono qui per vincere e ora hanno l'occasione di farlo, dimostrando il proprio valore. Sono il Bari e questo deve dar loro forza".

tutte le notizie di