Per lunedì 18 dicembre, giorno di Arezzo-Perugia, la società di viale Gramsci ha indetto la Giornata Amaranto. Anche gli abbonati dovranno acquistare un regolare titolo d’accesso. La prima fase della prevendita per la sfida contro gli umbri sarà però riservata però solo ai possessori di abbonamento (sono 2.057), che potranno far valere il proprio diritto di prelazione confermando il proprio posto.
INIZIATIVE SPECIALI
Derby dell’Etruria: Arezzo, contro il Perugia sarà Giornata Amaranto…
La partita con gli umbri si giocherà lunedì 18 dicembre alle ore 20.30. Ad Arezzo si tratta di una sfida da sempre molto sentita...
Iniziata la prima fase della prevendita di Arezzo-Perugia
Questa fase, che durerà fino alle ore 19 di domenica 10 dicembre, è riservata SOLO agli abbonati che potranno confermare il proprio posto. In questa fase non è consentito cambiare posto o settore.
LEGGI ANCHE
L’abbonato che vorrà usufruire della prelazione dovrà presentarsi nei consueti punti vendita con l’abbonamento stagionale e un documento di identità. Nel girone B di Serie C, il Perugia è quarto con 26 punti, otto in più rispetto agli aretini toscani.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA