MINUTI FINALI DECISIVI U MOLTI CAMPI

I derby di Serie C, rimonte, emozioni e pareggi: vince solo il Taranto…

I derby di Serie C, rimonte, emozioni e pareggi: vince solo il Taranto… - immagine 1
Pareggi all'ultimo tuffo soprattutto a favore del Padova e del Brindisi...
Matteo Minotti

Turno infrasettimanale ricco di derby in Serie C. Ecco come è andata...

Tanti derby e tante emozioni

Padova-Vicenza 1-1 - Tra Padova e Vicenza è un pari che ha il sapore della beffa per i biancorossi raggiunti all'ultimo respiro dopo una gara dominata per larghi tratti. Padova sempre secondo a 6 punti dalla vetta rispetto al Mantova, nel girone A di Serie C.

Pontedera-Lucchese 2-2 - Finisce 2-2 il derby toscano Pontedera-Lucchese nel girone B, dopo tante emozioni al "Mannucci" nel turno infrasettimanale. Il Pontedera sale a quota 43 punti, mentre la Lucchese si porta a quota 36, a +4 sui playout e a -2 dai playoff.

Taranto-Virtus Francavilla 1-0 - Al Taranto va la partita, al Francavilla solo l'onore delle armi, gli ionici vincono ancora nei minuti finali. Il Taranto sale al 4' posto del girone C a 8 lunghezze dalla Juve Stabia capolista.

Monopoli-Brindisi 2-2 - Quando la vittoria sembrava saldamente nelle mani del Monopoli, il Brindisi acciuffa una clamorosa e insperata parità: il derby dello stadio Veneziani è finito 2-2. Brindisi però sempre ultimo in classifica nel girone C con soli 18 punti.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.