IN CASA NOSTRA NO...

Entella, derby ultras contro il Sestri Levante: “Qui il Corsaro non entra”

Entella, derby ultras contro il Sestri Levante: “Qui il Corsaro non entra” - immagine 1
Il tifo organizzato della Virtus Entella protesta contro la possibile presenza del Sestri Levante al 'Comunale'. Sulla cancellata esterna della Gradinata Sud Ermes Nadalin, è stato infatti affisso uno striscione eloquente...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

di Bruno Bertucci -

La tifoseria della Virtus Entella è in piena contestazione ed i sostenitori promettono di far valere la loro posizione in maniera più ferma. Tutto avviene contestualmente all'amichevole della squadra contro il Novara.

Polemica accesa... 

All'esterno della Gradinata Sud "Ermes Nadalin" è stato esposto un piccolo striscione. "Qua il Corsaro non entra". La polemica nasce dalla decisione di far giocare alcune partite casalinghe di Serie C del Sestri Levante proprio nello stadio chiavarese.

Entella, derby ultras contro il Sestri Levante: “Qui il Corsaro non entra”- immagine 2

Le due tifoserie, infatti, sono eterne rivali e per i biancocelesti sarebbe un affronto troppo grande da sopportare. Le polemiche sembrano essere appena cominciate.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.