DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Eusepi e Novellino subito contro il passato nel derby

Eusepi alla Juve Stabia: già a disposizione per il derby da ex con l’Avellino

ALESSANDRIA, ITALY - APRIL 03: Paolo Gozzi Iweru (R) of Juventus is challenged by Umberto Eusepi (L) of Alessandria during the Serie C match between Alessandria and Juventus U23 at Stadio Giuseppe Moccagatta on April 03, 2021 in Alessandria, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il derby del "Menti" proporrà alla seconda giornata una sfida da ex per Novellino e il neo arrivato Eusepi che guiderà l'attacco della Juve Stabia contro i Lupi dell'Avellino...

Emanuele Landi

La Juve Stabia ha trovato il suo numero 9. Umberto Eusepi è il nuovo centravanti delle vespe e l'attaccante comincerà subito con una sfida particolare. L'attaccante, classe 1989, sbarcato a Castellammare in prestito dall'Alessandria, inizierà con un derby da ex contro l'Avellino. Eusepi ha fatto il percorso inverso di Mastalli.

Eusepi, cresciuto calcisticamente nella Roma, ha vestito diverse maglie (Reggiana, Pavia, Ancona, Varese, Carpi, Pro Vercelli, Perugia, Benevento, Salernitana, Pisa, Avellino e Novara). Proprio con i Lupi, il nativo di Tivoli, ha potuto lavorare con Walter Alfredo Novellino e ora ritrova il tecnico anche alla guida della Juve Stabia. 

Derby campano e derby da ex per Eusepi

“Non vedo l’ora di cominciare a giocare con questa maglia, essere qui è bellissimo e sono felice di essere un nuovo giocatore della Juve Stabia; non vedo l’ora di esultare insieme ai nostri tifosi, ho sentito parlare del loro calore, questa è una piazza di straordinaria importanza” ha dichiarato Eusepi attraverso il sito ufficiale del club gialloblù.

Il centravanti indosserà la maglia numero 9 e sarà a disposizione per il derby di sabato (ore 20,30) al “Menti" contro l'Avellino. Le due squadre nella prima giornata hanno raccolto entrambe un punto: Fidelis Andria-Juve Stabia: 1-1 e Avellino-Campobasso: 1-1.

tutte le notizie di