DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL FANO CAMBIA VOLTO

Ex compagni e il derby Samb-Fano: contro Montero adesso c’è Tacchinardi

TURIN, ITALY - MAY 14:  Alessio Tacchinardi of Juventus skips through a tackle with team mate Edgar Davids at hand during the UEFA Champions League semi final second leg match between Juventus and Real Madrid on May 14, 2003, at the Stadio Delle Alpi in Turin, Italy. (Photo by Clive Mason/Getty Images)

Montero-Tacchinardi derby nel derby in Serie C: Sambenedettese (8' nel girone B di C con 46 punti) e il Fano terzultimo a quota 27 nelle mani dei due ex compagni di squadra alla Juve

Redazione DDD

Tra Sambenedettese e Alma Juventus Fano si gioca uno dei derby marchigiani di Serie C. La Samb la allena Paolo Montero e da oggi il Fano è guidato dal suo ex compagno di squadra bianconero Alessio Tacchinardi.

 Mandatory Credit: Grazia Neri/ALLSPORT

Tacchinardi arriva dopo che l'Alma Juventus Fano ha comunicato ufficialmente le dimissioni presentate dal tecnico Flavio Destro, decisione arrivata dopo la sconfitta subita in rimonta in casa della Virtus Verona. Questo il comunicato della società: "Il Presidente Enrico Fattò Offidani, il Direttore Generale Simone Bernardini, il Direttore Sportivo Mauro Traini e la società tutta, accettando seppur a malincuore la sua decisione, ringrazia il tecnico Destro e gli augura tutte le migliori fortune per il proseguo della sua carriera". Le parole di Flavio Destro: “Ringrazio il Presidente Enrico Fattò Offidani e la società, i Direttori Bernardini Traini per avermi dato la possibilità di allenare il Fano Calcio. Ringrazio i miei giocatori e tutte le persone che hanno collaborato con me, sono state semplicemente fantastiche. Ringrazio anche i tifosi per essermi stati vicino e sono rammaricato per non aver potuto regalare loro tante vittorie e punti. Purtroppo nel calcio quando le cose vanno male c'è solo una soluzione. Per questo motivo ho deciso di dimettermi. Un abbraccio e sempre forza Fano”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso