DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PESCARA NEL GIRONE DELLE PUGLIESI

Fidelis Andria: oltre a Taranto e Foggia un derby “in più” per il Bari

BARI, ITALY - DECEMBER 03:  General view of Stadio San Nicola prior the Serie B match between AS Bari and US Salernitana FC at Stadio San Nicola on December 3, 2016 in Bari, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Lunedì 9 agosto, il C-Day dei calendari della terza serie italiana

Redazione DDD

Lunedì 9 agosto verranno sorteggiati i calendari della prossima serie C, come ha ufficializzato Francesco Ghirelli, presidente della Lega Oro. Il via al campionato è previsto nel weekend del 29 agosto. Entro lunedì prossimo, quindi, è attesa l'ufficialità sulla composizione dei tre gironi della prossima serie C. Il Bari sarà ancora nel gruppo C, anche se resta da scoprire in "compagnia" di chi.

 (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

La novità è rappresentata dai pugliesi della Fidelis Andria al posto del Cosenza ripescato in B per via della soppressione del Chievo. I criteri sulle latitudini e longitudini dovrebbero portare il Pescara nel girone C e la Viterbese nel girone B. Secondo Bariviva.it, per il Bari si prospettano derby affascinanti con Foggia e Taranto, più quelli che sono diventati di "abitudine" nelle ultime stagioni con Monopoli e Virtus Francavilla. Questa la possibile composizione del girone: Avellino, Bari, Campobasso, Catania, Catanzaro, Fidelis Andria, Foggia, Juve Stabia, Latina, Acr Messina, Monopoli, Paganese, Palermo, Pescara, Picerno, Potenza, Taranto, Turris, Vibonese, Virtus Francavilla.

tutte le notizie di