LA VIRTUS TORNA A SORRIDERE, MA A FOGGIA NON NE POSSONO PIUì

Foggia, altro derby perso: caduta libera verso i playout

Foggia, altro derby perso: caduta libera verso i playout - immagine 1
La Virtus Francavilla ritrova il sorriso dopo due mesi: battuto 1-0 il Foggia. Il club della Città degli Imperiali si è assicurato il quinto successo in campionato.
Redazione Derby Derby Derby

Il Foggia, dopo il derby perso di recente in casa contro il Taranto, è stato battuto anche dalla Virtus Francavilla, andando incontro all’ennesima sconfitta di campionato, la quarta consecutiva, e avvicinandosi pericolosamente al baratro della zona playout.

Virtus Francavilla-Foggia 1-0

La Virtus Francavilla è tornata alla vittoria dopo praticamente due mesi dall'ultima volta (2-0 sul Brindisi): altro derby vinto alla Nuovarredo Arena.

La Virtus Francavilla, al secondo risultato utile di fila dopo il pareggio a Crotone, è salita a quota 21 punti in classifica. Sconfitto da un gol di Artistico, il Foggia non sa più vincere e sta finendo nelle sabbie mobili della classifica del girone C di Serie C.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.