DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

AMAREZZA PRE-DERBY

Giornata Pro Foggia fulmine a ciel sereno: per il derby con il Bari pagano anche gli abbonati…

FOGGIA, ITALY - APRIL 21:  General view of Stadio Pino Zaccheria prior to the serie B match between Foggia Calcio and Bari FC at Stadio Pino Zaccheria on April 21, 2018 in Foggia, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

“Ci avete fatto pagare l’abbonamento per 17 ingressi e mettete la partita pro Foggia”, commenta un tifoso sulla pagina Facebook del club rossonero.

Redazione DDD

Bari capolista e Foggia nono a 19 punti dai galletti. Nasce così il derby dello Zaccheria di sabato 26 febbraio alle 18.15, con i padroni di casa foggiani reduci dalla sconfitta contro la Turris. In occasione del derby, la società rossonera ha indetto la giornata pro-Foggia. la partita in cui pagano il biglietto anche i possessori di un abbonamento. La cosa ha destato malumori tra i tifosi foggiani, che vedono la squadra andare male sul campo e la società approfittare della passione del derby.

 (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Nelle scorse stagioni la giornata pro Foggia veniva resa nota ai tifosi già prima della sottoscrizione dell’abbonamento, ma quest'anno non è stato così e la "novità" è stata resa nota a ridosso del derby con il Bari. Il numero di ingressi garantiti dalla tessera erano diciassette, ma la giornata pro Foggia cancellerebbe una partita, rendendo valida la tessera per 16 delle 17 gare previste. Una beffa secondo molti abbonati.

tutte le notizie di