LUNEDI' DA DERBY

Il derby dell’Etruria e la tessera del tifoso: solo in 300 da Perugia ad Arezzo…

Il derby dell’Etruria e la tessera del tifoso: solo in 300 da Perugia ad Arezzo… - immagine 1
Si gioca domani sera lunedì 18 dicembre alle 20:30 e il tecnico dei perugini Baldini alla vigilia svela la ricetta con cui è possibile ottenere tre punti di importanza vitale e annuncia: "Diffide? Non ne terrò conto"
Matteo Minotti

Negli ultimi due derby dell'Etruria con l’Arezzo, gli ultras del Perugia non c'erano. In pieno Covid, il 5 ottobre 2020, furono concessi 70 biglietti per i tifosi ospiti. Impossibile viverla da ultras in questo modo la posizione della Curva umbra e quindi tutti a casa.

Quella volta vinse 1-0 il Perugia ad Arezzo: gol di Kouan

Questa volta, poco più di 3 anni dopo, ai tifosi del Perugia sono stati concessi 800 tagliandi. Eppure per via delle modalità, tessera del tifoso e pullman assegnato, hanno spinto i gruppi della Nord a dire di no alla trasferta.

Il Perugia sarà comunque seguito dai tifosi: saranno circa 350 i sostenitori che siederanno sugli spalti dello stadio Comunale per sostenere il Perugia.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.