Il derby veste Destro: la Fermana vince sul campo della Samb di Paolo Montero

Il derby veste Destro: la Fermana vince sul campo della Samb di Paolo Montero

Coppa Italia di C, Sambenedettese-Fermana 0-2

di Redazione DDD

Elogi per Flavio Destro, allenatore della Fermana, e critiche per Paolo Montero, allenatore della Sambenedettese che si è detto comunque soddisfatto dopo la partita e che nei giorni precedenti aveva elogiato il suo gruppo definendolo “umile e compatto”. Così va il calcio, in base sempre e solo ai risultati, e così vanno i derby. Perchè è nel derby di coppa Italia di C che la Fermana si è guadagnata il passaggio del turno: affronterà la Ternana al Liberati il 6 novembre.

Samb-Fermana 0-2 il risultato finale, con una Samb partita bene ma con una Fermana passata in vantaggio su rigore dopo un quarto d’ora. I rossoblù padroni di casa sono rientrati in gara poco dopo la metà tempo. In ogni caso in generale, meglio i canarini della Fermana, che anche nel secondo tempo rimane in controllo e di conseguenza finisce per raddoppiare con D’Angelo, il cui sinistro sul primo palo sorprende uno distratto Raccichini, portiere della Samp.

La Samb reagisce ma senza creare vere e proprie occasioni da rete. Al termine, entrambe le squadre saranno festeggiate, con i rossoblù attesi in campionato dal Cesena, mentre la Fermana dovrà affrontare l’Imolese.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy