Il Modena circondato dai derby: battuta l’Imolese, i tifosi biancorossi incitano già il Carpi per mercoledì…

Prima Imolese-Modena 0-1, poi mercoledì alle 15.00 Modena-Carpi. Il Carpi è terzo in classifica con 17 punti a tre punti dalla vetta, il Modena ha un solo punto in meno…

di Redazione DDD

Erano oltre un centinaio gli ultras biancorossi che ieri mattina hanno fatto sentire la loro voce all’antistadio, durante l’allenamento del Carpi. Dopo lo 0-0 col Legnagno, a 48 ore dal giorno del derby, mercoledì, allo stadio Braglia contro il Modena i due gruppi principali della curva Bertesi-Siligardi, ovvero i Guidati dal Lambrusco e i 41012, hanno accompagnato con fumogeni e cori la seduta della squadra di Pochesci, chiedendo ai biancorossi di ripetere anche mercoledì le prestazioni di cuore e grinta viste in queste prime 9 giornate di campionato.

Ad attendere il Carpi ci sarà però il Modena, che è tornato a fare punti in trasferta, nell’altro derby contro l’Imolese. Nel primo tempo la partita è stata equilibrata, anche se il gioco dei canarini sembra più convincente sul piano tecnico. Pochissime in ogni caso le occasioni. Nella ripresa si è sbloccato quasi subito invece il risultato quando Scappini ha battuto su rigore il portiere avversario. L’ex modenese Stanco ha sfiorato ripetutamente il gol del pareggio, ma il risultato non è più cambiato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy