DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Il presidente del Palermo tende la mano, il numero uno del Catania ringrazia ma precisa: “Il derby vogliamo vincerlo noi”

Fabio Pagliara, o segretario generale della Federatletica o presidente del Catania

Catania e Palermo: già in estate non si parla altro che del prossimo derby in Serie C

Redazione DDD

Fabio Pagliara, numero uno della cordata al vertice del Catania dopo l'era Pulvirenti, è stato tra i vincitori del Premio “Ussi Estate” che gli è stato consegnato a Riposto, nel catanese. In occasione dell’evento, secondo quanto riporta “Tuttocalciocatania.com”, ha parlato del derby Catania-Palermo in vista del prossimo campionato. L'ingresso di Tacopina in società può attendere. Toccherà a Pagliara verificare l'identità di vedute con l'uomo d'affari italo-americano.

Pagliara sul derby siciliano: "Ho apprezzato molto le importante parole di stima e supporto provenienti dal Presidente del Palermo Mirri quando con cuore, soldi e passione gli imprenditori catanesi hanno realizzato un piccolo capolavoro. Per immagine ed internazionalizzazione possiamo essere pienamente alleati, d’altronde Mirri ha intelligenza e capacità d’innovazione. Il suo è stato un bel gesto e ricambio per l’inizio di un percorso comume. Lo sfottò ci sta, noi chiaramente vogliamo battere il Palermo però”.

Potresti esserti perso