NON SE LE RISPARMIANO...

Il Vicenza batte il Padova nel derby: ma due ex sindaci litigano per il rinvio…

Il Vicenza batte il Padova nel derby: ma due ex sindaci litigano per il rinvio… - immagine 1
Il derby dei playoff di Serie C, con le due squadre in corsa verso la B, fra Vicenza e Padova si è giocato mercoledì sera 22 maggio. Ma in realtà era in programma martedì 21...
fabiolasuma1d

Alla fine la sfida si  giocata e il Vicenza è stato cinico mandando in estasi lo stadio Menti, rispetto al Padova che adesso per passare il turno deve vincere al ritorno con due gol di scarto sul proprio campo. Ma questa è materia calcistica...

Il resto...

A far discutere in questi giorni non è stato solo il 2-0 del Vicenza al Padova, ma la polemica fra due ex sindaci sul rinvio deciso dalla Prefettura nella giornata di martedì. Un rinvio deciso in seguito all’allerta rossa emanata dalla Centro funzionale decentrato della Regione.

Il Vicenza batte il Padova nel derby: ma due ex sindaci litigano per il rinvio…- immagine 2

Un rinvio che a Francesco Rucco non è andato giù. "Per caso... piove? Chiedo per un amico". Sono queste le parole che l’ex sindaco ha pubblicato nel suo profilo Facebook alle 21.45 di martedì allegando una foto dello stadio Menti illuminato dal sole al tramonto.

Ma un altro ex sindaco, Achille Variati, ha deciso di intervenire, mettendo nel mirino il suo successore, Francesco Rucco. "Il Vicentino sta vivendo giorni di enorme difficoltà a causa del maltempo. Nessuno prende a cuor leggero decisioni come quella del rinvio di una partita importante. Ma la sicurezza viene prima di tutto".

tutte le notizie di