DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SENZA INFIERIRE...

Indimenticabili i 3 gol al Catania: il Flaco Pastore “Spero che il derby torni presto”

PALERMO, ITALY - NOVEMBER 14:  Javier Pastore (L) of Palermo celebrates after scoring his third goal during the Serie A match between Palermo and Catania at Stadio Renzo Barbera on November 14, 2010 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Dalla Spagna uno sguardo alla Sicilia della sua consacrazione...

Redazione DDD

Javier Pastore è tornato a parlare del derby siciliano con il Catania. Il Flaco, che ha messo insieme in questa stagione 9 presenze nella Liga con la maglia dell'Elche, non ha dimenticato la grande sfida siciliana.

 (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

L'argentino fu grande protagonista nel 2010 in una sfida fra rosanero ed etnei, con una tripletta, come ha raccontato nell'intervista a Repubblica: "Fu una giornata magica, sono stato il primo e unico giocatore del Palermo a segnare tre gol al Catania e per me fu la settimana più bella della carriera. Peccato che i rossazzurri siano stati esclusi, spero che la rivalità si riaccenda presto, magari in Serie A". Sul Palermo: "Che tristezza quando l'hanno portato tra i dilettanti, ma la situazione era insostenibile. Ora la prospettiva è incoraggiante, ai tifosi dico di crederci e sostenere la squadra".

tutte le notizie di