La grande rivincita del Vicenza: 4-1 in coppa Italia sul Padova dopo la sconfitta del Menti

La grande rivincita del Vicenza: 4-1 in coppa Italia sul Padova dopo la sconfitta del Menti

Campionato: Vicenza-Padova 0-1 – Coppa Italia: Padova-Vicenza 1-4

di Redazione DDD

L’appuntamento nettamente più importante era quello di campionato, vinto di misura, come conferma il tabellone dello stadio vicentino, da parte del Padova. Ma se tre giorni dopo hai la possibilità di prenderti una rivincita per 4-1 in coppa Italia sarà anche una magra consolazione, ma è pur sempe una consolazione.

E’ terminato infatti 1-4 l’incontro dell’Euganeo tra Padova e Vicenza. Il Vicenza ha vinto e convinto con un successo rotondo, dopo la sconfitta in casa in campionato che era stata salutata dai tifosi patavini con l’hashtag #IlVenetosiamonoi.

I vicentini nel derby di Coppa hanno chiuso la prima frazione di gioco avanti di tre gol, grazie ad Arma, Bianchi e Liviero. Nel secondo tempo il nuovo entrato Germano ha rimesso i suoi in carreggiata, con una bella conclusione da fuori area che non ha lasciato scampo ad Albertazzi. Sembrava che il Padova potesse rientrare in gara ma a ristabilire le distanze ci ha pensato Zarpellon, chiudendo definitivamente i conti al 59esimo su assist di Bizzotto sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Giacomelli.

Grazie alla vittoria ottenuta sul campo del Padova, il Vicenza accede agli ottavi di finale di Coppa, dove affronterà una tra Triestina e Virtus Verona.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy