La Ternana dice no al derby con il Perugia: “Meglio un girone diverso…”, ma i tifosi non sono d’accordo!

La Ternana dice no al derby con il Perugia: “Meglio un girone diverso…”, ma i tifosi non sono d’accordo!

Il presidente rossoverde della Ternana, ancora in vacanza, ha detto la sua sulla composizione del prossimo campionato e sul possibile derby umbro contro il Perugia

di Redazione DDD

C’é molta attesa per conoscere la composizione dei gironi della prossima Serie C. In molti a Terni sperano di affrontare il Perugia appena retrocesso, ma non è dello stesso avviso Stefano Bandecchi, come ha raccolto calciofere.it. Il presidente rossoverde, direttamente dalla sua imbarcazione dove sta trascorrendo le vacanze, esprime la sua idea in un video Instagram: “So che i nostri tifosi stanno discutendo su un possibile derby contro il Perugia, ma io preferisco essere in un girone diverso. Spero ancora in una suddivisione nazionale dei gironi e non per zone geografiche. Non trovo sia giusto inserire in unico raggruppamento noi insieme a squadre come Bari, Catania, Juve Stabia e tante altre, sarebbe come vincere il Gran Premio di Formula 1″.

Come si vede però nelle risposte dei tifosi ternani alla presa di posizione social del proprio presidente, i sostenitori rossoverdi sono tutt’altro che d’accordo…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy