calcio italiano

La Toscana torna nel suo destino: Alessio Cerci riparte dall’Arezzo in Serie C

Redazione DDD

Il ds dell'Arezzo Di Bari ha annunciato l'arrivo in amaranto di Alessio Cerci. Per l'attaccante classe '87, reduce dall'esperienza con la Salernitana, è la prima volta in Serie C, categoria dove arriva dopo un lungo percorso tra Serie B, Serie A...

Alessio Cerci torna in Toscana. Dopo le esperienza con il Pisa terminata nel 2008 e con la Fiorentina dal 2010 al 2012, l'Herny di Valmontone è pronto a ripartire e questa volta ad attenderlo c'è un’esperienza in Serie C. E’ infatti ufficiale il suo approdo all’Arezzo: l’esterno si è già sottoposto alle visite mediche di rito ed ha firmato il contratto che lo legherà al club toscano per le prossime tre stagioni.

“Questa per me è una grande opportunità per rilanciarmi. Mi sono allenato con il mio preparatore, ma mi manca il pallone. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione e voglio recitare un ruolo da protagonista protagonista”. Alessio Cerci, classe 1987, in carriera non ha mai giocato in Serie C. Esploso giovanissimo alla Roma, si è poi trasferito in B dove ha vestito le maglie di Brescia e Pisa, prima delle avventure con Atalanta, Fiorentina, Torino, Atletico Madrid, Genoa, Verona, Ankaragucu e appunto Salernitana. L’Arezzo ha fatto un punto in tre partite di campionato.