L’andata a Palermo, ma il prato riveduto e corretto del Massimino prenota il derby di ritorno nella casa del Catania

Lunedì il derby si giocherà a Palermo, ma arriva una buona notizia per il Catania: il prato del “Massimino” sta tornando in ottime condizioni…

di Redazione DDD

Il manto erboso dello stadio “Massimino”, casa del Calcio Catania, fino a poche settimane fa versava in un stato davvero pessimo. Nel giro di poche settimane il manto erboso è tornato in perfette condizioni, anche se la gara persa 1-3 con la Ternana è stata giocata ancora in campo neutro. A metà ottobre, si sperava che il Catania potesse giocare nella sua casa, nel suo stadio, contro la Vibonese il prossimo 18 novembre, poi era tornato a prevalere il pessimismo.

Adesso invece di nuovo ottimismo circa il ritorno del Catania allo stadio “Angelo Massimino”. Secondo informazioni raccolte dal quotidiano La Sicilia, migliorano ulteriormente le condizioni del manto erboso dell’impianto sportivo etneo curato grazie agli interventi della Sigi e di una ditta altamente specializzata. A meno di condizioni meteo disastrose, il Catania dovrebbe tornare a giocare al “Massimino” già giovedì 12 novembre, alle 17.30, quando ci sarà il confronto con il Bisceglie. A questo punto non resta che attendere come evolverà la situazione nei prossimi giorni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy