DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Si ricompone la coppia Galliani-Antonelli al Monza: negli anni Settanta era Dustin, oggi tocca a Luca

Il 25 settembre del 2018 Silvio Berlusconi ha definito l'acquisto del Monza.

Dopo Brocchi, Fossati e Paletta, Adriano Galliani è pronto a portare al Monza dopo poco promosso in Serie B un altro ex milanista: pronto un biennale per Antonelli

Enrico Vitolo

Certo mancherà il nero, al suo posto c'è infatti il bianco, ma il colore rosso che tanto compare nei colori sociali del Monza fa comunque riaffiorare sempre piacevoli ricordi a Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Ricordi che in qualche circostanza hanno spinto il presidente e l'amministratore delegato a portare in Brianza vecchie conoscenze rossonere. Dopo aver avviato il progetto due anni fa affidando la panchina a Christian Brocchi che con il Milan ha trascorsi decisamente importanti, più da calciatore che da allenatore, ed aver rinforzato la squadra prima con Marco Fossati che con il diavolo ha disputato il settore giovanile e Gabriel Paletta che dal 2016 al 2018 ha giocato invece con la prima squadra, ora Galliani è pronto a piazzare un nuovo colpo a tinte rossonere.

Appurato ufficialmente nelle ultime ore la promozione in Serie B, che di fatto era già in cassaforte prima dello stop dei campionati a inizio marzo scorso, il Monza si è messo subito a lavoro per cercare di costruire una squadra che possa essere una grande protagonista della prossima stagione cadetta. Per farlo, come riportato dal portale tuttoc.com, l'ad Galliani è pronto a regalare a mister Brocchi il suo ex compagno di squadra, seppure per poco tempo nel 2006-07, Luca Antonelli. Al terzino sinistro attualmente tesserato con l'Empoli sarebbe stato proposto un contratto biennale. Una proposta che a quanto pare dovrebbe convincere l'ex Milan a trasferirsi al Monza e far crescere così la colonia degli ex rossoneri.

Potresti esserti perso