I piccoli passi della Lucchese

Lucchese cuore derby: altro pareggio come a Livorno, i rossoneri raggiungono la Carrarese

La Carrarese era favorita nel derby del Porta Elisa, ma sapeva di non poter sottovalutare la Lucchese...1-1 infatti il risultato finale

Redazione DDD

I rossoneri, ultimi in classifica a quota 10 punti, arrivavano dal pareggio in un altro derby toscano, quello sul campo del Livorno. Per questo il tecnico della Carrarese, Silvio Baldini, aveva dichiarato in sede di presentazione: "Non sottovalutiamoli, è tempo di reagire". E' così che, archiviata la vittoria contro l'Albinoleffe, la Carrarese ha preparato l'ultimo impegno del 2020 con l'atteso derby in casa della Lucchese.

Ed è accaduto quel che ci aspettava: un derby duro e intenso, finito in pareggio. E' stato un bel derby tra Lucchese e Carrarese. Allo stadio Porta Elisa, non sono mancati i rimpianti dei rossoneri, che non hanno concretizzato le tante palle gol costruite. A trascinare la Lucchese al terzo risultato utile consecutivo è ancora una volta il giovane bomber 20enne Flavio Bianchi, autore del gran gol dell’1-1. La Lucchese sale a 11 punti e continua a sperare nella salvezza. Anche la Carrarese che sta facendo corsa di vertice nel girone A di Serie C, sperava in qualcosa in più.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso