DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

STAGIONE DIGNITOSA MA...

Mascara: “Nei derby contro Palermo e Messina, il Catania non deve macchiare la stagione”

PALERMO, ITALY - NOVEMBER 14:  Giuseppe Mascara (L) of Catania and Mattia Cassani of Palermo compete for the ball during the Serie A match between Palermo and Catania at Stadio Renzo Barbera on November 14, 2010 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il Catania ormai sicuro della salvezza, ma a fine stagione si giocherà anche per il prestigio...

Redazione DDD

Con il Catania attualmente decimo in classifica a quota 43 punti nel girone C di Serie C e reduce dalla vittoria importante sul campo dell'Avellino terzo in classifica, l’ex Palermo e Catania Giuseppe Mascara è intervenuto durante la trasmissione ‘Unica Night’ su TeleJonica.

Ecco le sue parole: "Salvezza? Ormai manca pochissimo per il raggiungimento dell’obiettivo. L’importante è incamerare al più presto i punti salvezza e poi tentare di centrare un piazzamento playoff per non avere il grande rammarico di non averci provato. Sono rimaste 6 partite al Catania. Con pochi altri punti penso che il Catania sarebbe salvo. Nel finale di stagione, inoltre, affronterai i derby con Palermo e Messina. Dovrai arrivarci ben motivato, altrimenti rischi di macchiare una stagione esemplare visto che sono partite a cui la gente tiene, forse più di tutte le altre disputate".

“Perinetti? Da 45 anni fa questo lavoro. E’ conosciuto da tutti, persona perbene. Qualora decidesse di approdare a Catania sicuramente lo farebbe con tanto entusiasmo. Lo ha fatto in tante altre piazze importanti, ha vinto tanto, valorizzando anche diversi allenatori, ha preso molti giovani di prospettiva portandoli in squadre importantissime. Se viene a Catania vuole tutte le garanzie e un portafoglio importante perché conosce il sud e la Sicilia, sa cosa vuol dire fare calcio nella nostra regione e conosce le aspettative. Non ripartirebbe da Catania per fare brutta figura o per venirsi a rubare lo stipendio”.

tutte le notizie di