DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Modena-Carpi, Sandro Pochesci: “Il derby per me è vivere o morire”

CREMONA, ITALY - OCTOBER 08:  Ternana Calcio coach Sandro Pochesci looks on before the Serie B match between US Cremonese and Ternana Calcio at Stadio Giovanni Zini on October 8, 2017 in Cremona, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

La vigilia del derby emiliano di Serie C per Sandro Pochesci è fatta anche da gesti speciali: piccoli come quelli di un vicino di casa "che mi ha chiesto dal balcone di regalare a Carpi la vittoria a Modena"

Redazione DDD

Sandro Pochesci, allenatore del Carpi, ha trasmesso una grande carica in vista del derby in programma oggi a Modena: “Arriviamo bene a questo derby. In classifica siamo davanti a loro e per questo motivo se il Modena, sia o meno più forte di noi, dovrà dimostrarlo sul campo. Il Derby è una gara troppo importante per la nostra gente e non vogliamo mancare questo appuntamento".

Sandro Pochesci, da carpifc.com

Non solo: "La società ha fatto in settimana un gesto bellissimo anticipandoci di qualche settimana una mensilità. E’ un gesto raro che abbiamo il compito di ripagare sul campo con le prestazioni a partire dalla gara contro il Modena”.

Potresti esserti perso