Niente derby di mercato, ma solo collaborazione: 2 nuovi colpi, funziona così il mercato per Sassuolo e Cesena

Niente derby di mercato, ma solo collaborazione: 2 nuovi colpi, funziona così il mercato per Sassuolo e Cesena

Il terzino-goleador e l’ex portiere delle giovanili viola: due nuovi innesti nel Cesena grazie all’alleanza di mercato col Sassuolo

di Redazione DDD

Nei giorni scorsi, presente all’inaugurazione del calciomercato al Grand Hotel di Rimini, il dirigente del Sassuolo Giovanni Carnevali aveva fatto il punto sulle strategie societarie: per valorizzare i propri giovani talenti il club neroverde punterà ancora una volta alla collaborazione col Cesena.

Non a caso, proprio oggi il Cesena ha concluso una doppia operazione di mercato col Sassuolo: ecco quindi in bianconero, come conferma teleromagna24.it, i giovani Giuseppe Aurelio e Giacomo Satalino, entrambi con la formula del prestito. Il primo è un laterale difensivo di 20 anni che nella sua carriera nel settore giovanile dei neroverdi ha segnato ben 20 reti nelle 30 partite disputate con l’Under 17 e 10 gol nelle 57 presenze con la Primavera. Satalino è invece un portiere 21enne reduce dalla prima stagione in Lega Pro dove ha difeso la porta del Renate, collezionando 25 presenze. In precedenza aveva disputato due campionati di Primavera tra Fiorentina e Sassuolo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy