DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CARPI: ESONERO IMPROVVISO

“Non siamo una proprietà polveriera”, ma il Carpi esonera Pochesci e tutto il suo staff

CREMONA, ITALY - OCTOBER 08:  Ternana Calcio coach Sandro Pochesci looks on before the Serie B match between US Cremonese and Ternana Calcio at Stadio Giovanni Zini on October 8, 2017 in Cremona, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Con una nota ufficiale, il Carpi comunica di aver sollevato dall’incarico di conduzione della prima squadra mister Sandro Pochesci e i membri del suo staff

Redazione DDD

Questa la nota ufficiale del Carpi, 12esimo in classifica nel girone B di Serie C: "La società Carpi Fc 1909 rende noto di aver sollevato dall’incarico di conduzione della prima squadra mister Sandro Pochesci ed i membri del suo staff. A Pochesci, Emilio Coraggio, Luca Spadafora, Giacomo Cofano e Daniele Persico vanno sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto e l’augurio di un vincente proseguo di carriera".

La società emiliana ha comunicato di aver affidato l’incarico di capo allenatore della prima squadra a mister Luciano Foschi che dirigerà venerdì dirigerà il primo allenamento. Foschi sarà accompagnato da due collaboratori: Marcello Montanari (allenatore in seconda) e David Morelli (preparatore atletico). Confermato nello staff del neo tecnico biancorosso il preparatore dei portieri Fabio Venturini. Questi alcuni dei pensieri del presidente Matteo Mantovani: "Non siamo una Proprietà ‘polveriera’, priva di una linea programmatica. Vi è una forte armonia e piena condivisione di intenti fra tutti i soci: le scelte prese, seppur dolorose, vanno inquadrate proprio nell'ottica di un consolidamento necessario con al centro il bene del Carpi. Posso garantire che la stima nei confronti del Direttore Morrone e di mister Pochesci è stata ed è totale: ad essere venuta meno è la condivisione degli obiettivi e la modalità del loro perseguimento".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso