DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Palermo, parole da derby contro il “catanese” Tacopina: “Hai pareggiato in modo irregolare…”

VENICE, ITALY - AUGUST 11:  Venezia Fc President Joe Tacopina looks on before the TIM Cup Match between Venezia FC and Catania at Stadio Pierluigi Penzo on August 11, 2019 in Venice, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Palermo, Crivello: “Tacopina non ci conosce? Ricordo che il Catania nel derby ha pareggiato con azione irregolare"

Redazione DDD

“Palermo? Non so chi siano”. Nei giorni scorsi, si era espresso così Joe Tacopina alla stampa parlando del suo primo derby siciliano da Presidente del Catania quest’anno contro i rosanero allo stadio “Angelo Massimino”. Roberto Crivello, 29enne terzino del Palermo, ha commentato a sua volta le parole del tycoon statunitense attraverso le pagine del Corriere dello Sport: “Nemmeno rispondo, proprio non mi interessa. Il Catania è un altro rivale per la B. Ricordo che abbiamo affrontato il derby con soli undici giocatori a disposizione, nella ripresa dieci, che meritavamo di vincere e che hanno pareggiato con un’azione irregolare”.

(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il calciatore poi ha parlato del momento della squadra rosanero: “La classifica non rispecchia la nostra qualità. Siamo un’ottima squadra, purtroppo non l’abbiamo dimostrato del tutto. Vogliamo chiudere il girone d’andata con due vittorie per rilanciare le ambizioni. 2020? La promozione ci ha regalato emozioni straordinarie, anche se non godute fino in fondo. La seconda parte dell’anno è invece in rosso, sappiamo che dobbiamo cambiare la classifica del Palermo”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso