Una stagione insieme in rossonero, precisamente quella 2007/2008, dove l’unica annata in prima squadra di Paloschi è coincisa proprio con l’ultima di Gilardino. Un’esperienza poco fortunata quella di Paloschi col Milan, che pure era iniziata col botto, dopo il primo gol in serie A siglato a pochi secondi dal debutto. Una rete che fece sognare i tifosi rossoneri, rivelatasi poi una mera illusione.
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
Alberto Paloschi riparte dal Siena, dove ritrova il Gila
Paloschi ritrova Gilardino: dopo l’esperienza al Milan i due di nuovo insieme nel Siena
Dopo una girandola di esperienze e di carriera i due compagni in rossonero si ritrovano nel Siena. Paloschi sarà infatti allenato da Alberto Gilardino.
In quel Milan giocava un certo Alberto Gilardino, la cui esperienza è stata certamente migliore, ma anche qui distante da quanto ci aspettava. Furono proprio loro due a guidare l’attacco rossonero in un Milan-Livorno del febbraio 2008, a rappresentare la più giovane coppia della storia rossonera. Le strade si sono poi divise, fino ad arrivare ai giorni nostri. Paloschi approda al Siena, dove ritroverà (da allenatore) il suo ex compagno. Un’arma importante per il Gila, per risollevare un club che vuol tornare grande.
© RIPRODUZIONE RISERVATA