Sul campo di una grande del girone C di Serie C, il Bari, dopo 70 minuti il Palermo era padrone del campo, sia in termini di risultato, 2-0 al San Nicola, che di gioco e di prestazione. Poi, una serie di episodi: un gol del Bari, il Palermo che resta in dieci e il pareggio avversario per il 2-2 finale. Un pareggio che lascia rimpianti, per un Palermo che attualmente scivola al nono posto, scavalcato dal vittorioso Teramo e appaiato al Foggia che però è avanti in classifica per gli scontri diretti e ha anche una partita in più da recuperare.
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
OCCHIO PALERMO: NEI PLAYOFF PUO' ESSERCI IL CATANIA...
Playoff di Serie C: a Palermo temono il derby “da incubo” contro il Catania
Bari-Palermo: da 0-2 a 2-2. Per i tifosi siciliani un pareggio insopportabile anche perché avvicina il fantasma del derby spareggio. Il Palermo quest'anno ha pareggiato in casa e vinto in trasferta contro i rivali etnei, ma non si sa mai...
Proprio qui sta il punto, secondo Tifosipalermo.it il nono o il decimo possono essere "pericolosi", perché difficilmente la migliore quarta dei tre gironi uscirà da quello meridionale e i play off riguarderanno dalla quinta alla decima posizione, con questi accoppiamenti: 5-10; 6-9; 7-8. Le prime 4 posizioni sembrano blindate, ma se il Catania arriva sesto, nei playoff ci potrebbe proprio essere il derby siciliano Catania-Palermo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA