DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Pro Sesto, De Respinis si ispira a Gila ma ha ambizioni da Ibra: “Non solo lui, anch’io ho segnato una doppietta a Vercelli…”

Alessandro De Respinis sul suo profilo Twitter

Pro Vercelli-Pro Sesto 0-2 in Serie C: De Respinis chiede spazio....

Redazione DDD

La Pro Sesto ha vinto in trasferta sul campo della Pro Vercelli con una doppietta di De Respinis, il ragazzo dal passato rossonero e che si ispira a Gilardino. Il bomber classe ’93 di Magenta, negli ultimi due anni protagonista con la maglia del Sondrio in Serie D a suon di gol (24 reti in due stagioni), in questo campionato ha segnato 4 gol in 10 partite. Il primo lo ha realizzato contro la Juventus U23, il secondo contro l’Albinoleffe e gli altri due ieri contro la Pro Vercelli. In breve, le sue reti sono valse alla Pro Sesto 6 punti. Alessandro De Respinis è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Milan. Esperienza di certo importante e che tra le altre cose gli ha dato la maniera di vedere da vicino un bomber di caratura internazionale come Alberto Gilardino, fra l'altro ex allenatore della Pro Vercelli.

L'euforia in casa Pro Sesto ha prodotto un tweet diventato virale sui social, con il buon De Respinis che si chiede sul profilo ufficiale della società: "Ma perchè tutti parlano della doppietta di Ibra a Napoli e nessuno della mia a Vercelli".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso