Federico Mazzarani,20enne centrocampista romano, e Matteo Stoppa, 20enne attaccante in prestito dalla Sampdoria, hanno iniziato il derby di Serie C a Grosseto in una situazione simile: entrambi in panchina con la maglia della Pistoiese ed entrambi in uscita a livello di mercato. Ma, a lungo andare, nel momento topico del derby toscano, nell'ultimo quarto d'ora, tra il 77esimo e l'80 minuto, hanno segnato loro due i gol della vittoria della Pistoiese a Grosseto.
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE C: GROSSETO-PISTOIESE 0-2
Pullman nuovo e doppietta dei panchinari: così la Pistoiese vince il derby toscano di Grosseto
I cambi consegnano alla Pistoiese la vittoria nel derby toscano del girone A di Serie C. Il Grosseto vittima dell'uno-due Mazzarani-Stoppa
La formazione guidata da Giancarlo Riolfo ha ottenuto così un altro prezioso risultato utile e per la prima volta rientra da una trasferta con un pullman griffato Fabo Us Pistoiese e con tre punti in tasca. Un bel doppio risultato di tutto rispetto che rilancia le quotazioni della società arancione ora tredicesima in classifica del girone A di Serie C con 21 punti, quattro in meno rispetto al Grosseto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA