CESENA-RIMINI 5-2

Romagna, manita nel derby del Mare: parte bene il Rimini, poi dilaga il Cesena

Romagna, manita nel derby del Mare: parte bene il Rimini, poi dilaga il Cesena - immagine 1
Oltre 14mila spettatori al Manuzzi per il derby di Romagna vinto nettamente dal Cesena. Il sapore della sfida tutta romagnola di Serie C, anche per la cornice di pubblico, è stato da Serie A.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

All’Orogel Stadium il derby del Maee tra Cesena e Rimini: spettacolare e con una grande cornice di pubblico. Nella fase iniziale di equilibrio è stato il Rimini a passare il vantaggio.

Dopo il primo gol più spazi ed ecco il Cesena

Due reti nel giro di pochi minuti a favore dei romagnoli bianconeri: risultato ribaltato. I padroni di casa sono partiti forte anche nel secondo tempo. I gol di Donnarumma e Shpendi nei primi dieci minuti della ripresa hanno portato il Cesena sul 4-2.

Romagna, manita nel derby del Mare: parte bene il Rimini, poi dilaga il Cesena- immagine 2

Marchesi ha riportato il risultato sul 4-2, segnando per il Rimini. Pochi minuti dopo però uno sfortunato autogol di Colombo ha chiuso definitivamente il match. 5-.2 finale e Cesena che può festeggiare la vittoria nel derby con i suoi tifosi.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.