di Bruno Bertucci -
NUMERI IMPORTANTI
Serie C, 37 Daspo emessi per gli scontri nel derby tra Torres e Olbia
I duri scontri tra le tifoserie di Torres e Olbia avvenuti dopo la sfida - vinta dai padroni di casa 1-0 - di Coppa Italia Serie C non sono passati inosservati.
Pugno duro delle autorità
Le autorità competenti hanno analizzato a lungo le immagini della serata per colpire e punire in maniera esemplare gli autori dei tafferugli. La Questura di Sassari ha, infatti, emesso ben 37 DASPO ai danni di altrettanti sostenitori.

Secondo quanto emerge dall'Unione Sarda gli ultras hanno acceso diversi fumogeni e torce, fatto esplodere petardi vicino ad una pompa di benzina e organizzato un corteo non autorizzato per le vie cittadine.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA