La Casertana ha fatto suo il derby con la Paganese: espugnato il “Marcello Torre” nonostante l’iniziale vantaggio dei padroni di casa. E' stata infatti la squadra di casa allenata da Lello Di Napoli, ad andare in vantaggio poco dopo il calcio di inizio, su calcio di rigore. La Casertana ha reagito a dovere nel secondo tempo grazie all’ingresso in campo di Gigi Castaldo, autore del gol del pareggio. Poi il 2-1 di Cuppone e il 3-1 di Icardi. Grazie a questi tre punti, la Casertana sale a quota diciotto nel girone C di Serie C, sei punti in più della stessa Paganese.
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
IN TRASFERTA E' BELLO
Serie C, derby vinti in trasferta da Casertana e Bari, amarezza Bisceglie: “Non hanno mai tirato…”
Serie C, la Casertana vince in rimonta il derby campano di Pagani e il Bari si impone di misure nel derby pugliese di Bisceglie
Nel derby pugliese di Bisceglie, invece, il Bari si è imposto 1-0 in trasferta. Giovanni Bucaro, tecnico dei padroni di casa, ha analizzato così il ko di misura rimediato dal suo Bisceglie nel derby contro il Bari: "Abbiamo giocato alla pari del Bari, loro non hanno fatto un tiro in porta ma segnato un gol da una situazione di contropiede. Spiace perché si esce dal campo col morale basso, ma il calcio è anche questo. Ora non resta che andare avanti consapevoli dei nostri mezzi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA