DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Settimana derby, ex Juve Stabia allenatore dell’Avellino Under 16 – Ma lunedì al Partenio ci saranno i tifosi?

AVELLINO, ITALY - DECEMBER 10:  General view of Stadio Partenio prior the Serie B match between US Avellino and Benevento Calcio at Stadio Partenio on December 10, 2016 in Avellino, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Secondo il nuovo DPCM possono entrare, per eventi all'aperto, un numero di spettatori pari al 15% della capienza della struttura senza però superare i 1000. Nel caso del Partenio-Lombardi, l'unico settore disponibile sarebbe la Tribuna Montevergine

Redazione DDD

Sono due i temi forti del pre-partita del derby campano. Il primo porta dritti a Alessandro Fabbro, uno dei reduci della storica promozione in Serie B della Juve Stabia festeggiata nel 2011 allo stadio Flaminio di Roma. Per Fabbro, anche ex giocatore degli irpini. Nella settimana del derby di Serie C fra Avellino e Juve Stabia è arrivato un nuovo incarico: è il nuovo tecnico dell’Avellino Under 16.

Alessandro Fabbro, foto Getty Images

Alessandro Fabbro, foto Getty Images

L'altro grande tema in avvicinamento alla sfida di lunedì sera alle 20.45 riguarda i tifosi. Ci saranno? Sempre con la misurazione della febbre, mascherina e la distanza di almeno 1 metro, ma ci saranno? L’unico settore dotato di posti numerati con sedute individuali (elemento indispensabile per l’accesso dei tifosi) sarebbe la Tribuna Montevergine, con circa 540 posti. Un numero molto basso, ma sentire anche solo la voce dei tifosi sostenere la squadra dopo mesi di assenza sarebbe un bel passo in avanti.

Potresti esserti perso