Stadio nuovo fiammante: Reggio Calabria aspetta 3 derby, soprattutto contro il Catanzaro

Stadio nuovo fiammante: Reggio Calabria aspetta 3 derby, soprattutto contro il Catanzaro

Restyling ok allo stadio Granillo di Reggio Calabria

di Redazione DDD

Sono finiti i lavori di restyling allo stadio Granillo di Reggio Calabria. I siti locali titolano che la tribuna brilla di amaranto con la scritta Reggio Calabria. Tutte le poltroncine della gradinata sono state riposte come da progetto. Nel corso del mese di agosto, tramite un post sui canali social, il sindaco di Reggio Calabria, Falcomatà, aveva già reso edotti i tifosi sull’aspetto che avrà la Tribuna Est dopo l’installazione delle nuove sedute.

Ecco il breve pensiero del primo cittadino: “Ecco la nuova gradinata con i sedili che compongono il nome della nostra città: perché Reggio Calabria è la Reggina e la Reggina è Reggio Calabria”. Il prossimo derby calabrese fra Reggina e Vibonese, in programma il prossimo 22 settembre per la 5′ giornata (4 punti per la Reggina nei primi 2 turni), vedrà lo stadio pronto per l’uso con la nuova immagine.

I prossimi derby di andata vedranno la Reggina sempre impegnata in casa: il 13 ottobre contro il Catanzaro e il 24 novembre contro il Rende. In particolare, in 13 ottobre, gli amaranto vorranno prendersi una grande rivincita rispetto all’ultimo, incandescente, derby calabrese giocato lo scorso 3 febbraio: Reggina-Catanzaro 3-4 proprio al “Granillo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy