DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LECCO-COMO 4-0

Storico Lecco di D’Agostino nel derby del Lario: dopo il 3-0 dell’andata, il 4-0 del ritorno

Come al “Sinigaglia” un girone fa (0-3), anzi addirittura meglio: il Lecco fa suo anche il secondo derby del Lario stagionale rifilando un netto 4-0 al Como. Al “Rigamonti-Ceppi” partita pressoché perfetta da parte della formazione...

Redazione DDD

All'andata a Como aveva vinto il Lecco, ma alla gara di ritorno i comaschi erano arrivati da capolisti. Eppure il Lecco si è ripetuto con un derby entusiasmante: 4-0 per i blucelesti al Rigamonti-Ceppi di Lecco. Il tecnico dei lecchesi, Gaetano D’Agostino è soddisfatto ma lancia anche un messaggio alla squadra: “Ho scelto una squadra spregiudicata, mi sentivo di poter chiedere sacrificio ai miei ragazzi perché è l’atteggiamento che conta, non il modulo. Adesso dobbiamo dare prova di maturità e consapevolezza evitando il calo subìto dopo aver vinto il derby d’andata”.

Si tratta di un poker che entra nella storia di questo confronto e che può far davvero festeggiare i tifosi lecchesi, dopo un ultimo mese e mezzo caratterizzato più da preoccupazioni che da soddisfazioni.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso