Spal e Cesena dovranno attendere le convocazioni, ma è prevedibile che entrambe le società si ritrovino nelle condizioni di poter chiedere il rinvio.
NELLE PIEGHE DEL REGOLAMENTO
Tanti giocatori nelle Nazionali: verso il rinvio il derby Cesena-Spal
Impegni su più fronti
Augustus Kargbo ad esempio (che ha firmato ieri un triennale con il Cesena) rischia di non essere a disposizione per il debutto casalingo contro la Spal in quanto in odore di convocazione nella nazionale della Sierra Leone, con cui ha già totalizzato 12 presenze, per la sfida con la Guinea Bissau.
LEGGI ANCHE
Potrebbe però esserci il rinvio proprio di Cesena-Spal: una società di C può chiederlo se ha tre giocatori della prima squadra via con le nazionali. Nel Cesena c’è di sicuro Cristian Shpendi, convocato dall’Albania Under 21, potrebbe esserci Kargbo ma è in odore di chiamata anche Alessandro Giovannini con l’Italia Under 18 per la sfida con la Serbia, come conferma Corriereromagna.it.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA