DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VERSO BARI-TARANTO

Tarantini in stand-by per il derby di Bari: il Mister “Sappiamo quanto ci tengono i tifosi”

BARI, ITALY - DECEMBER 03:  General view of Stadio San Nicola prior the Serie B match between AS Bari and US Salernitana FC at Stadio San Nicola on December 3, 2016 in Bari, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

I galletti capolisti del girone e gli jonici a centro-classifica

Redazione DDD

Dopo il pareggio casalingo, 0-0, con il Messina Giuseppe Laterza, tecnico del Taranto, era già proiettato alla sfida del prossimo weekend contro il Bari: "Da martedì riprenderemo a lavorare con tranquillità e serenità - ha affermato ai canali ufficiali del club -, stiamo avendo tanti infortuni dovuti a traumi. La prepareremo al massimo, a testa alta e petto in fuori, perché vogliamo fare una splendida partita a prescindere da chi ci sarà. Sappiamo l'importanza di questo derby e quanto i tifosi ci tengono. Dobbiamo dare il massimo impegno per andare a Bari a disputare una grandissimo match".

Intanto non si sa ancora se i tifosi tarantini potranno essere al San Nicola domenica 12 dicembre alle 17.30. In merito alla vendita dei tagliandi del settore ospiti, l’Osservatorio ha infatti sospeso il giudizio per Bari-Taranto e, fino all’assunzione di determinazioni in merito, ha incaricato la Lega Italiana Calcio Professionistico e il C.O.N.I. di intervenire sul Bari affinché sia tenuta in stand by la vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Taranto.

 

tutte le notizie di