FONTANAFREDDA PUO' ATTENDERE

Trieste, riapre il “Rocco”: incognita manto erboso per il derby con il Vicenza

Trieste, riapre il “Rocco”: incognita manto erboso per il derby con il Vicenza - immagine 1
La Triestina fa sapere che i biglietti sono in vendita da ieri martedì 17 ottobre. Per i sostenitori ospiti la prevendita sarà attiva non appena arriverà il nulla osta dalle autorità competenti ai 4mila biglietti riservati ai vicentini.
Redazione Derby Derby Derby

Tutt'altro che una partita qualunque la prossima di campionato per la Triestina, il derby triveneto contro il Vicenza, in programma venerdì 20 ottobre alle 20.45. In ogni caso verrà disputata allo Stadio “Nereo Rocco” di Trieste.

Almeno stavolta non si gioca a Fontanafredda

Almeno per la sfida ad alto tasso di rivalità con il Vicenza, la Triestina lascia lo stadio Omero Tognon di Fontanafredda che era stato adeguato con lavori a suon di milioni per ospitare le partite di Serie C del Pordenone, prima che i neroverdi sparissero dal calcio.

IL PASSO INDIETRO DEL DERBY

Resterà da verificare proprio in Triestina-Vicenmza lo stato in cui si presenterà il manto erboso dello stadio di Valmaura, a detta della stessa Triestina Calcio ancora fortemente deteriorato. Piogge copiose infatti sono previste tra giovedì e venerdì a ridosso della sfida. Già sicura la presenza al match di 5mila tifosi triestini.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.