Un catanese con la maglia del Catania: Kevin Biondi “Nel derby contro il Palermo voglio essere titolare in tutte e 2 le partite”

Kevin Biondi resta al Catania, esattamente come lui sperava

di Redazione DDD

Kevin Biondi lo aveva detto una settimana fa (“Sogno di restare al Catania e di giocare il derby con il Palermo) ed è stato accontentato. Il calciatore catanese del Catania era stato anche al centro di alcune voci che lo hanno voluto come possibile obiettivo di mercato del Palermo, ma alla Gazzetta dello Sport ha dichiarato: “Il Catania è la squadra della mia città, se i nuovi dirigenti dovessero confermarmi sarei onorato – afferma il 21enne, che conosce benissimo il nuovo tecnico Raffaele -. Sono felice che sia venuto a Catania, l’ho avuto all’Igea. E’ un ottimo tecnico sul piano tattico, ma bravo anche sotto il profilo umano”.

Quando si parla del derby con il Palermo, l’auspicio di Biondi è forte e chiaro”: “Spero di giocare entrambe le partite. Per i nostri tifosi, ma immagino anche per quelli rosanero, sarà un avvenimento di grande impatto emotivo e tattico“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy