calcio italiano

Avellino, duro striscione dei tifosi contro l’allenatore di Salerno: “Capuano…”

Lo striscione esposto dai tifosi dell'Avellino contro l'allenatore Capuano

Chiara presa di posizione da parte della curva sud dell'Avellino contro il direttore sportivo Di Somma e soprattutto il neo allenatore Capuano.

Enrico Vitolo

"Nel circo mancava il pagliaccio. Capuano bastardo", con parole forti e chiare la curva sud dell'Avellino ha voluto far conoscere tutto il proprio dissenso contro il neo allenatore Eziolino Capuano. Ma non solo, all'esterno dello stadio Partenio è stato esposto anche uno striscione (non il primo) contro il direttore sportivo Salvatore Di Somma: "Di Somma infame".

Clima tutt'altro che sereno, dunque, in casa Avellino, dopo i risultati negativi a complicare le cose l'arrivo di Capuano. Tutta colpa della sua carta d'identità, il neo tecnico è di Salerno che da sempre è una grande rivale degli irpini, e di una presunta frase detta qualche qualche stagione fa da Capuano contro proprio l'Avellino. E così nelle scorse ore, poco prima dalla sfida del Partenio conto il Bari, il popolo biancoverde ha esposto uno striscione all'esterno dello stadio, un modo civile per far conoscere la propria posizione contro proprietà, direttore sportivo e allenatore che nella conferenza pre gara ha dichiarato: "Questa piazza sarà mia".

Intanto oggi alle 15:00 il campionato proverà a rubare la scena: “Vogliamo vincere e regalare qualcosa di importante anche al nostro presidente Mauriello - ha detto il ds Di Somma in conferenza -. Ai tifosi non dico nulla, mi aspetto quello che hanno sempre fatto, mostrare vicinanza alla squadra per contribuire alla conquista del risultato".

Potresti esserti perso