Altra curiosità sulla carriera di Ibrahimović risale al 2016, quando lo svedese ha annunciato con un post su Instagram il suo trasferimento al Manchester United. Non molti sanno che questa mossa del classe 1981 ha mosso mezzo mondo rovinando anche la presentazione da star che i Red Devils avevano in mente. Ibra lascia a parametro zero il Psg e Raiola inizia a trattare con lo United, ma la trattativa stava andando a rilento. Stanco di aspettare, lo svedese pubblica il post senza sapere che il club inglese è quotato in borsa. Raiola lo contatta dicendogli che ha fatto "una grande ca***a" e Woodward, l'allora amministratore delegato dello United, non la prende bene. Lo svedese chiama subito quest'ultimo per scusarsi del gesto.
Aneddoti
Curiosità su Ibrahimovic: dall’umile dimora ai retroscena sui trasferimenti

In Adrenalina, Ibrahimović ha raccontato che il Manchester United è un club dalla mentalità molto chiusa. Durante una trasferta, lo svedese aveva sete e ha deciso di prendere dal frigobar della stanza un succo di frutta. Alla fine di quel mese in cui c'è stata questa trasferta, l'attaccante riceve la consueta busta paga. Per la prima volta, decide di aprire la busta per vederla e nota che manca una sterlina.
Allora va dalla team manager per chiederle delle spiegazioni e lei risponde: "È per il succo di frutta". Ibra ha replicato dicendo: "Io ero lì per la squadra, non per fatti miei. Di queste spese se ne deve occupare il club". A fine stagione, Wayne Rooney lascia i Red Devils ed il giorno dopo vengono tolte tutte le sue cose presenti negli store e nello spogliatoio. Ibra, in quel momento, ha pensato: "Se una leggenda come lui viene trattata così, come minimo le cose mie le bruciano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)