notizie calcio

13374

di Davide Capano – Lazio impegnata a Torino contro i granata dove ha perso 3-1, ma i suoi  tifosi hanno fatto apparire uno striscione anti Roma al Colosseo: “De Rossi e coppa in faccia, il 26 maggio per voi è una giornataccia”  Ancora...

Redazione Derby Derby Derby

di Davide Capano -

Lazio impegnata a Torino contro i granata dove ha perso 3-1, ma i suoi  tifosi hanno fatto apparire uno striscione anti Roma al Colosseo: “De Rossi e coppa in faccia, il 26 maggio per voi è una giornataccia”  Ancora una volta i tifosi della Lazio hanno voluto lasciare un messaggio ai propri dirimpettai cittadini della Roma. Questa notte sul solito ponte vicino al Colosseo, è stato esposto uno striscione per ricordare la data di oggi, ovvero 26 maggio.

Da ricordare per i tifosi della Lazio che nel 2013 videro la propria squadra trionfare in finale di Coppa Italia, proprio contro la Roma. Una giornata indimenticabile anche per i tifosi giallorossi, che con dolore ricordano quella data indelebile: 26 maggio 2013. Oggi sono 6 anni da quella finale, ma è anche il giorno dell’addio alla Roma di Daniele De Rossi. Questo il messaggio dei laziali sullo striscione: “Da De Rossi alla Coppa in faccia, 26 maggio per voi la solita giornataccia“.

L'episodio è stato abbastanza sorprendente, visto che  tifosi della Lazio avevano omaggiato Daniele De Rossi null'ultima partita giocata all'Olimpico. Molto meglio dei manichini penzolanti da uno dei tanti ponti di Roma. In ogni caso gli ultras biancocelesti hanno dato vita ad uno sfottò proprio nel giorno di DDR. Sono stati gli Irriducibili, dal Ponte Annibaldi, a mostrare la scritta, che poi è stata rimossa.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso