L'inizio della stagione calcistica in Sicilia si preannuncia emozionante. Si parte subito col botto in Coppa Italia. Si parte con un derby che promette scintille: l'Akragas sfiderà il Licata nel primo turno di Coppa Italia Dilettanti. La partita, in programma il prossimo 1 settembre con calcio di inizio alle ore 15, si giocherà allo stadio Esseneto di Agrigento e rappresenta uno dei confronti più sentiti della regione.
Derby di Coppa
Coppa Italia Dilettanti, subito derby Akragas-Licata
Si parte col botto nella Coppa Italia Dilettanti: è subito derby siciliano tra le due squadre agrigentine, pronte a darsi battaglia
Akragas - Licata, un Derby atteso
—Il match tra Akragas e Licata non è solo una gara di Coppa Italia, ma un vero e proprio evento per i tifosi di entrambe le squadre. I due club, storicamente rivali e con una lunga tradizione calcistica, si preparano a scendere in campo in una sfida che deciderà il futuro di una delle due formazioni nella Coppa Nazionale. La partita sarà una gara secca, ed il vincitore avanzerà direttamente al secondo turno della competizione. In caso di pareggio, al termine dei novanta minuti regolamentari, la sfida sarà decisa direttamente ai calci di rigore, senza passare dai tempi supplementari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA