Martin Erlic, difensore della Nazionale croata, va dallo Spezia al Sassuolo per 3,5 milioni al Sassuolo, ma il neodirettore sportivo Pecini ha ottenuto di trattenere Erlic in prestito ancora per il prossimo campionato. Di conseguenza il difensore Elio Capradossi, che ha svariate richieste in A e in B, potrebbe essere confermato almeno per un anno su indicazione di Thiago Motta.
TRA ENTRATE E USCITE
Fermenti liguri: Erlic al Sassuolo, Lammers al Genoa, Damsgaard vacanze finite
Programmi e attività di mercato: Spezia, Genoa e Sampdoria
Il Genoa spera di aver scoperto nel giovane Buksa il nuovo Piatek, ma i lavori in attacco sono sempre in corso. Grifone ai dettagli per Sam Lammers, l'attaccante olandese dell'Atalanta: prestito oneroso di 1 milione con riscatto fissato a 15 milioni, ma l'Atalanta si riserva il diritto di controriscatto a 16 milioni.
Intanto, sul fronte Samp, l'Aston Villa è balzato in prima fila per assicurarsi Mikkel Damsgaard, secondo Primocanale Sport. Per lui si parla di 35-40 milioni per il nazionale danese rientrato in questi giorni in Italia. Per il resto, Faggiano deve sfoltire. Federico Bonazzoli è destinato alla Salernitana, mentre si deve ancora trovare una destinazione di comune soddisfazione per Fabio Depaoli, Nicola Murru, Gianluca Caprari e Antonino La Gumina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA