DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL GENOA TRA CHIUSURA MERCATO E PROGETTI FUTURI

Genoa, Preziosi ammette “qualcosa di concreto” per la cessione del club: intanto ecco Caicedo

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 06: Enrico Preziosi, Chairman of Genoa CFC looks on prior to the Serie A match between US Sassuolo and Genoa CFC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on January 06, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Caicedo, Maksimovic e il fondo americano...

Redazione DDD

“Il mercato del Genoa? Entro domani chiuderemo un paio di operazioni, penso. Possibile cessione a fondo americano? Fa parte del cielo, chissà, magari: c’è sempre un momento per cominciare e uno per finire. Se le cose sono serie, perché no. Qualcosa di concreto? Qualcosa di concreto c’è“. A parlare è Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ai microfoni di TMW, dall’evento “Le Olimpiadi del Cuore” a Forte dei Marmi.

 (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Per la prima volta Enrico Preziosi, che da qualche giorno risponde con “no comment” riguardo alla possibile cessione del Genoa, risponde con un “qualcosa di concreto c’è“, come fa notare Buoncalcioatutti.it. Intanto Caicedo ha accettato l’offerta del Genoa di un contratto superiore ai 2.3 milioni di euro, bonus compresi. Andrà a rinforzare il reparto avanzato di mister Ballardini assieme a Lammers, atteso tra domenica e lunedì a Genova dopo aver disputato l’ultima gara con l’Atalanta. Il giocatore è atteso nelle prossime ore nel capoluogo ligure assieme a Nikola Maksimovic.

tutte le notizie di